enricopedro Inserito: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2012 Ancora in difficoltà con l'ennesimo samsung... forse devo cambiar mestiere?, vado a fare lo spazzacamino, sarebbe meglio...(un collega che aveva un CAT Panasonic l'ha fatto) Con questo 40 pollici credevo fosse facile, avendo trovato i condensatori da 1000uF 10V belli gonfi . Mi metto di buona lena e già che ci sono li cambio tutti sul primario e sul secondario tranne quello grosso da 220uF 450V (scheda BN44-00134A) ricontrollo bene tutto inserzioni collegamenti, lavo con alcool isopropilico ecc. Il TVC tenta di partire ed il relais scatta e riscatta ed apre chiude ciclicamente. Riprovando a volte, quando gli gira parte regolarmente e poi funziona senza mai fermarsi. Alle successive accensioni da st.by sembra partire, ma se tolgo la rete a volte parte e a volte si mette in pulsazione, con led lampeggiante, senza completare il boot senza far la famosa musichetta, ma solo il monotono e lento ticchettio del relais. non e' sensibile a sollecitazioni termiche o meccaniche. Aiutooooo Ne ho ben 3 di Samsung che mi mettono in ginocchio, che faccio, li porto tutti all'assistenza a poi io vado a mangiar a casa del collega.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 Aiuti sui Sansung ??? pochini .. Stavolta mi è andata alla grande risolto, S.Antonio da Padova mi ha dato l'ispirazione Ho sostituito l'integrato SW-PWM ICM801 DM07652R (o meglio FSDM07652RWDTU Articolo n.8040555) L'avevo preso per un INNO-HIT che faceva simili stranezze ora me ne comprerò un'altro e chissa se risolvo anche quello fermo da 3 mesi). Lo posto sui risolti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati