salvo90 Inserito: 30 maggio 2012 Segnala Inserito: 30 maggio 2012 Salve essendo la mia provincia prossima allo switch off ho acquistato il suddetto decoder però una volta montato non trova alcun segnale quindi zero canali o radio.Fin qui ok tranne per il fatto che alcune persone che abitano nelle zone limitrofe riescono già ad usufruire di altri canali usando i decoder dtt. Ora mi chiedo come mai..C'e qualcuno piu pratico in materia che mi puo aiutare.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Inserita: 30 maggio 2012 i canali analogici li vedi ancora? Se sì,lo switch-off nella tua zona non è ancora avvenuto. L'operazione è immediata,alle 8 del giorno stabilito ti ritrovi senza segnale analogico e subito con un abbozzo di segnale digitale.Poi nei giorni successivi avverranno i miglioramenti ecc
salvo90 Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 ok..ed allora come mai c'è gia chi vede diversi canali usando il decoder dtt?!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Inserita: 30 maggio 2012 a meno di difetti del decoder vuol dire che il tuo impianto va rivisto.Io aspetterei lo switch-off comunque
Messaggi consigliati