carlodmx Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2012 ciao a tutti, questa è la mia prima mia nuova discussione che apro sul forum, ma da tempo ci sono iscritto e devo dire che mi avete aiutato tanto comunque tornando al problema: stamattina mentre riparavo l'antenna di casa della tv di un cliente, noto che aveva il televisore guasto e gli chiedo se era già stato controllato, mi dice di si e gli avevano detto che era una scheda all'interno guasta.Dopo aver finito l'antenna do un'occhiata al tv e facendo tutte le prove varie quindi controllo e pulizia spinotti, saldature ecc, il guasto permane. Sarà mica il pannello? Il tv adesso è dal cliente perchè avendo la macchina carica non avevo modo di portarlo in lab, quindi non è possibile lavorarci almeno fino a venerdì. Ma... vediamo se riusciamo a ripararlo ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 dal difetto descritto al 90% è il pannello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodmx Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 come immaginavo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuoro66 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 io controlleri iBaffer probabilmente hai un integrato bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati