TravelMen Inserito: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2006 In questo inpianto stanno sucedendo cose strane, ma strane che ogni due giorni il bel software RSView studio quando parte non mi da la lista dei progetti, lo chiudo e lo riapro e per magia riappaiono tutti i progetti (ne ho solo per questo inpianto 10). Scielgo il progetto su cui devo lavorare si apre tutto ok sembra, faccio le mie cose salvo avvio la compilazione per creare il file di runtime ma, ci impiega tanto tempo e mi da che alcune variabile non esistono in nessun server, (invece esistono e come).Allora avvio RS links enteprise per controllare, e quest'ultimo mi da un errore strano, secondo lui la configurazione non esiste e mi chiede se voglio copiarla da un altro progetto, o ne voglio creare una nuova, indifferente cosa scielgo, mi viene fuori un altro errore del tipo "AOA not valid/ not found" non ricordo xchè sto rinstallando proprio adesso il tutto, x tutto intendo RSFactory directory, RSView studio, RSLinks enterprise, come gli do OK si chiude tutta l'applicazione.Qualcuno sa darmi qualche suggerimento??, può dipendere dal firewall che ho sul PC??N.B. Dopo averlo rinstallato lavoro tutto il giorno senza un prob, il giorno dopo al riavvio sucede quello desritto qui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Una Volta mi è successa una cosa molto strana.Nel mio Computer avevo un Virus che mi impediva di Scrivere o Cancellare nella Cartella Documenti.C:\Documents and Setting\All User\Documents\RsView Enterprise\ME\Libraries\In questo modo RsView Studio non riusciva a Scrivere in questa Cartella, e quando compilavo ilProgetto mi si blocava creando un errore.Poi forza di verificare ho scoperto questo bel regalo.Rimmosso il Virus è riattribuendo gli Attributi di Scrittura alla Directory non ha più avuto di questi problemi.Potresti Provare a cambiare la Directory che usa RsView, ma non vorrei che poi non funzionase più niente.Ultimamente ho 2 computer portatili in cui ho Caricato solo i Programmi Software che uso, e cosiquando mi servono non ho nessuna sorpresa.Oppure potresti farti un BackUp del HardDisk (Ghost Norton-Symantec) quando hai visto che tutti i software che tu usi sono perfettamente stabili e senza problemi.Cosi puoi sempre ripristinare il Tutto se ti accorgi, che hai dei seri problemi. Quando si installa novi programmi, questi potrebbero cambiare qualche configurazione, creandoanomalie gravi agli altri programmi.Perciò verifica con molta attenzione quando installi nuovi programmi.Questo Succede spesso con qualsiasi programma, poi se accedi a Internet potresti essere attacatoda qualche Virus.Perciò cerca di Premunirti di qualche rimedio (Ghost oppure Computer dedicati solo per il Lavoro).Magari il problema che ho avuto io, non è lo stesso che tu hai avuto, però spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 12 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2006 (modificato) In efetti la cartella che mi indichi, io la trovo sotto C:\Documents and Setting\All User\Shared Documents\RsView Enterprise\ME\Libraries\l'ho trovata con l'attributo di solo lettura settato, ma se provo a resettarlo, una volta che confermo e poi provo a controllare dinuovo gli attributi alla cartella lo trovo dinuovo settato.Ho fatto scan con l'antifirus ma non ho trovato niente.mi sa che il prob. sta propio li, grazie x la dritta.buon lavora anche a te. Modificato: 12 settembre 2006 da TravelMen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati