angeloconte68 Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Inserito: 1 giugno 2012 Salve, questo LG Faccio la sintonia automatica,alla fine dopo che a trovato tutti i canali (radio e tv), nel momento di salvare lo schermo diventa tutto bianco. Pigianti il pulsante numerico per chiamare il canale, mi dice nessun canale memorizzato. Cosa potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 mmmh,qualche problema al firmware? Forse da aggiornare
angeloconte68 Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Ciao, Buongiorno. Dalla tv ho fatto il ripristino di base ma niente la stessa cosa. Ti dirò, che facendo la sintonia manuale per canale li memorizza.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 e quindi è sicuro un problema di firm da aggiornare ,vedi se sul supporto del sito LG ti danno indicazioni e firm aggiornato per quel modello
angeloconte68 Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Ok, faccio la ricerca ti faccio sapere se trovo qualcosa.
angeloconte68 Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Non ho trovato niente. Boohh
Messaggi consigliati