r.m.service Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2012 salve a tutti ragazzi, ho un sony kv29cl10e il problema di questo televisore erano gli 11 lampeggi del led ma ho risolto cambiando l'mcz3001d e l'eat , suppongo che era l'eat.....comunque dopo che lo sostituito il tv accende regolare ma con schermata blu e ritracce bianche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 Ciao, hai regolato la tensione Ug2 ? Speriamo che il trasf. come al solito non si e' portato dietro il proc. video in smd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 ho fatto un pò di misurazioni, nel finale video tda6108jf i 200v nel pin 6 (vcc) arrivano, ma ho notato che all'uscita del pin8 dovrei avere i 195v ma ne ho 13v, mentre nel pin 7 e 9 ho 195 regolari... poi nel eat ho tutti i voltaggi tranne nel pin 10 che ci dovrebbero essere 27v ma ne ho 0.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 cambia il finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 la griglia c'è l'ho a minimo e già si notano le ritracce bianche ma alzandola un pò la tv và in protezione!!!grazie riccardo ma già l'ho sostituito ma nessun risultato ho provato sia il tda6107jf che il tda6108jf scusa ma ho dimenticato a scriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 generalmente su questo modello per quanto mi è capitato per gli 11 lampeggi una volta acceso sostituendo solo l integrato, il trasformatore va bene, basta a volte solo sostituire l integrato , se fosse stato il trasformatore di solito saltano anche le due restistenze di protezione poste accanto al trasformatore di 0,47 ohm e in piu una resistenza se non vado errato di 560 ohm smd accanto al micro proc.dove in quel caso di sicuro si guasta anche il micro ,per la ritraccia io sostituerei a tappeto i tre finali video assicurandomi che a priori che non siano loro e poi proverei anche per assurdo di provare un po a rigenerare il cinescopio non vorrei che una spuria azzardi per questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 il finale video non è a transistor ed è stato già sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 infatti l'ho stavo per scrivere.....comunque avevo un telaio di ricambio e ho provato a cambiare lo zoccolo, fà lo stesso difetto quindi lo escluderei..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 infatti l'ho stavoè peggio di un film orror.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 riccardo perchè dici questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 l'orrore ortografico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 hai ragione comunque puoi aiutarmi per favore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 se hai cambiato tutta la basetta comincio a pensare male ,restano il tubo e il processore video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r.m.service Inserita: 11 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 riccardo ho cambiato il cinescopio ma niente sempre lo stesso problema, tu credi che sia il microp smd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 hai modo di recuperarlo da qualche telaio rottamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati