asusandrea Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2012 Buon Giorno a tutti, posseggo un televisore majestik 19 lcd , ho un problema non si accende più, nessuna spia rossa accesa, vi allego la foto della scheda alimentazione , secondo voi da dove posso partire per controllare qualche componente, vi premetto che sono alle prime armi quindi vi cerco un aiutone Grazie infinite andrea . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 prova a cambiare il piccolo elettrolitico tra dissipatore fotoaccoppiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asusandrea Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 dITE QUELLO CHE HO CERCHIATO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 no,quello in basso in verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asusandrea Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 DOVREBBE ESSERE QUESTO OK? MA LO POSSO TESTARE CON IL TESTER? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asusandrea Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 ho testato il cond elettrolitico con il tester ed il multimetro mi segnala che dovrebbe essere buono perchè va a caricarsi dico bene? una cosa che ho notato che se si tocca il primo dissipatore quello + piccolo si prende una scossa non dovrebbe esssere così... ((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...