il mago Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Inserito: 3 giugno 2012 buongiorno ho una videocamera della canon MV 900E che ha un difetto sia nello schermo lcd e anche in av sivedono delle righe come da immagine ,ho gia' provato a pulire le testine e mi chiedevo che possano essere le testine che mi creano questo diffetto ??? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 se con altre cassette il problema sparisce io mi indirizzerei più sul sensore CCD
il mago Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2012 ciao scusami, forse non mi sono spiegato bene e anche se inserisco una cassetta delle mie ha lo stesso identico diffetto grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 infatti non si era capito.Quindi il sensore non c'entra nulla,meglio così. Dubito che le testine possano fare un difetto simile,piuttosto qualche elettrolitico smd
il mago Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2012 ok grazie, ora provo a tenerla accesa e magari provo a scaldare un po i circuito e cosi' vedo la variazione .
Messaggi consigliati