paolopp Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Inserito: 16 giugno 2012 ho in riparazione questo sony 100hz che funziona regolare per circa 1ora e mezzo / 2 ore e poi si spenge e lampeggia 3 volte il led ho gia rifatto le saldature un po su tutti i circuiti ma essendo senza schema non so quale circuito e guasto se qualcuno e in grado di aiutarmi gliene sarei grato ciao a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 se monta l'integrato MCZ3001 sull'alimentazione e sull'orizzontale,prova a cambiarli
paolopp Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 grazie per l aiuto sempre preciso riccardo appena reperisco il ricambio lo sostituisco ma leggendo una risposta di fulvio persano inerente ad un tvc come il mio mi e venuto un dubbio sul modulo m perche una volta che si spenge il tvc e lo riaccendo i tre lampeggi del led sono sempre presenti ma con una intensita di luce molto lieve la domanda sorge spontanea potrebbe essere guasto il modulo m?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 il modulo M è famigerato per i molteplici problemi che può causare
paolopp Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 riccardo esiste la possibilita di reperire questo modulo e anche sapere il costo grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Inserita: 16 giugno 2012 (modificato) credo solo nei cat sony e a prezzo sony oppure in discarica Modificato: 16 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
paolopp Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 grazie del consiglio riccardo provero a informarmi e faro sapere come e andata ciao a presto
Messaggi consigliati