paolopp Inserito: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2012 ho in riparazione questo sony 100hz che funziona regolare per circa 1ora e mezzo / 2 ore e poi si spenge e lampeggia 3 volte il led ho gia rifatto le saldature un po su tutti i circuiti ma essendo senza schema non so quale circuito e guasto se qualcuno e in grado di aiutarmi gliene sarei grato ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 se monta l'integrato MCZ3001 sull'alimentazione e sull'orizzontale,prova a cambiarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 grazie per l aiuto sempre preciso riccardo appena reperisco il ricambio lo sostituisco ma leggendo una risposta di fulvio persano inerente ad un tvc come il mio mi e venuto un dubbio sul modulo m perche una volta che si spenge il tvc e lo riaccendo i tre lampeggi del led sono sempre presenti ma con una intensita di luce molto lieve la domanda sorge spontanea potrebbe essere guasto il modulo m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 il modulo M è famigerato per i molteplici problemi che può causare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 riccardo esiste la possibilita di reperire questo modulo e anche sapere il costo grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 (modificato) credo solo nei cat sony e a prezzo sony oppure in discarica Modificato: 16 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 grazie del consiglio riccardo provero a informarmi e faro sapere come e andata ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati