lungomare Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Inserito: 3 giugno 2012 Il monitor HP L1723 in questione è stato messo da parte perchè non funzionante e mi è stato regalato prima di buttarlo via. Praticamente, dopo aver collegato l'alimentazione non si accende. Praticamente morto. Ad una prima occhiata non si notano segni di condensatori gonfi o altri problemi. Il fusibile sulla scheda di alimentazione è ok. Qualcuno ha lo schema o qualche consiglio da darmi? Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 Ma l'alimentatore e' esterno?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 prova a vedere se lo schema è questo
lungomare Inserita: 4 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2012 Grazie del supporto. X Luigi: no l'alimentatore è interno X Riccardo: lo schema non è quello. Io ho trovato http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/6077/HP_vf17%20%20fp17.html ma non mi sembra faccia riferimento al mio problema di alimentazione. Sul mio non si accende nessun led. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 verifica le tensioni di uscita,diodi e condensatori
lungomare Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2012 X Riccardo: quando mi dici di verificare le tensioni di uscita a cosa ti riferisci. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Inserita: 5 giugno 2012 alle tensioni di uscita dell'alimentatore,i soliti 5V,12V e forse altre
lungomare Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2012 Peccato non aveve uno schema.. magari con i pin di uscita dell'alimentatore. Ok proverò a vedere se ci sono tensioni.
Messaggi consigliati