stebon1969 Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2012 Ciao a tutti, il televisore e' un 32 pollici ed equipaggia il telaio BJ3.1E-LA. Appena collego il cavo di alimentazione sento il click del rele' e si accende il led blu sul pannello frontale , dopo circa 5 secondi il led si spagne e sento di nuovo il click del rele'. Ho provato a staccare gli inverter ma nulla cambia. Un grazie in anticipo a tuuti coloro che mi potranno aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 Ciao ,mi devi spiegare come fa una persona ad aiutarti 1°) senza il modello della tv 2°) questo telaio a prescindere del panello monta tre alimentatori diversi sul 32 pollici, poi monta tre pannelli diversi acer philips sharp e infine questo telaio viene utilizzato su 4 tv 32 pollici diverse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 Ciao Mago,sono d'accordo con te se non si ha il modello esatto del tv, questo bisogna chiederlo alla Philips che razza di modello e, infatti in laboratorio e arrivato un Philips 32 pollici e dietro vi e scri solo il numero di serie e il telaio in fatti sul mio vi e scritto BJ3.OE :toobad: mo dimmi tu quale colpa ha il riparatore se il cliente non più ne scatolo ne manuale?la risposta e semplice .....Arrangiatevi :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 Ciao se dietro lo schienale e stata tolta la matricola ,guarda dentro che di sicuro c'è un altra matricola .?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 Spiacente anche dentro riporta la stessa sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 voglio solo aggiungere il difetto che fa sul mio Philips:dopo una buona oretta va via solo il quadro, spegnendo e riaccendendo l'immagine viene nuovamente per poi spegnersi nuovamente (1 ora circa) o riscontrato che togliendo il pannello posteriore il tv rimane acceso con immagine...Inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 probabile,aiutati con spray freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2012 Ben ritrovato Riccardo avevo pensato la stessa cosa, solo che e uno stress arrivare su l'inverter di questo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 (modificato) non riesco piu' a capire a quale utente sto a rispondere ??? a totto oppure a stebon1969 come mai ???? Ciao posso solo fare un' ragionamento :ma se fosse l'inverter che quando si scalda va in tilt ,se lo spegni e lo riaccendi non puo' durare ancora un ora ??? poi quando l'immagine manca la retroilluminazione c'è oppure no??? personalmente sono convinto che sia il pannello a difettare visto che se togli lo schienale la tv funziona , classico difetto dei flat che con il surriscaldamento si staccano, perchè sulla parte superiore non esiste nessuna aereazione per il caldo ,e in efetti se vediamo qualche tv samsung di ultima fabriccazione hanno la t com verso il basso e cosi' anche tutti i flat collegati verso il basso cosi il calore va verso l'alto e non si scolla piu' niente . Modificato: 13 giugno 2012 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 Ragionamento più che giusto Mago, ma sta di fatti che nella parte superiore vi e la griglia di aerazione proprio in corrispondenza della t com togliendo il pannello la componentistica a più areazione, infatti il cliente lamenta il difetto maggiormente in estate che in inverno,comunque ho rifatto le saldature sui trasformatorini dell'inverter, rimontato il pannello posteriore ....e non voglio nemmeno pensarlo sono 5 ore che e in funzione ed a ora e tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 ok il tv dopo 24 ore e rimasto acceso con video presente, guasto risolto, saldature a freddo sulla scheda inverter......soliti difetti Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 cerchiamo di aiutare stebon 1969. Il Tv dovrebbe comportarsi in questo modo - inserisci la presa dovrebbe accendersi il led blu sentendo un click del relè per poi dopo 5 secondi si spegne il led blu sentendo il solito click, a questo punto pigia il tasto di accensione del tv vedrai accendersi nuovamente il led blu e poi pigia un canale, volevo chiederti ma questo tv dietro a delle lampade esterne tipo, neon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati