fontanino2002 Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2012 (modificato) Salve a tutto lo Staff e a tutti gli utenti. Questo televisore lcd della sony modello kdl-32u2520 equipaggiato con telaio SE-1, presenta tale difetto: i programmi del digitale terrestre integrato sono totalmente privi di audio, sia dagli artoparlanti che dalla cuffia nonostante le impostazioni sul menu principale siano corrette (traccia audio,selezione artoparlanti,nazione.. ) invece se inseriamo una qualsiasi perferica esterna tramite tutti i connettori esterni (scart,hdmi,vga..) la voce è perfettamente funzionante come pure se inserisco un segnale modulato in analogico. L'immagine e la sintonia sono perfetti. Mi piacerebbe tentare la strada del reset, tramite il menu di servizio, leggendo qui sul forum tramite la funzione 'cerca' le varie discussioni relative a questo modello/telaio, ho consultato il manuale di servizio indicato in un post pubblicato dal moderatore Fulvio Persano (che ringrazio) dove è spiegato che per entrare in service mode dobbiamo premere sul telecomando questa serie di tasti: info-5-programma meno-input-input ebbene,dopo aver provato una miriade di volte non c'è verso di accedervi, sul manuale non dettaglia se dobbiamo partire dalla condizione di stand-by oppure se dobbiamo eseguire la manovra da acceso, ho provato in entrambi i modi e non funziona.. specifico che tutti tasti del telecomando originale sono perfettamente efficienti. Avete qulache suggerimento? Grazie e buona giornata. Modificato: 5 giugno 2012 da fontanino2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati