Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 32 Pollici Si Accende E Si Spegne

zeroeden

Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo ho bisogno di un vostro parere....ho un samsung 32 pollici serie le32a336j1d che dopo 3 anni ha incominciato a darmi problemi ....praticamente quando lo accendo si spegne e poi si accende subito dopo....a parte questo difetto una volta acceso il televisore puo rimanere ijn funzione per ore senza nessun altro problema....si tratta per caso di un problema ai condensatori dell alimentazione?l ho portato a far riparare ieri (non assistenza samsung)e mi dovranno dire per loro quale sara il guasto...se fosse un problema all alimentazione quanto sara il costo?premetto una cosa e non so quanto vi sara utile,ma io utilizzo la tv esclusivamente per ps3,non ho neanche l antenna attaccata...(odio la tv)dico questo perche effettuo delle sessioni di gioco molto lunghe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quasi sicuramente saranno i soliti elettrolitici.

Non possiamo sbilanciarci in questa sede a fare preventivi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve,

ho lo stesso televisore e lo stesso identico problema. Come mi consigliate di procedere? Come posso verificare se il problema sono proprio i condensatori?

Mi conviene portarlo in qualche assistenza o mi spennano?

Grazie mille

nota :il regolamento vieta accodamenti,Apri una tua discussione e possibilmente non chiedere di esprimere giudizi sull'operato dei Cat.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Mi conviene portarlo in qualche assistenza o mi spennano?

Perchè partire dal presupposto di essere spennati? I laboratori mica lavorano gratis!
Se parti prevenuto,puoi sempre optare per la sostituzione del Tv,almeno dai da mangiare anche alle "povere" multinazionali......... :thumb_yello:

quelle si che spennano,magari non sembra,ma se ti fai ben bene i conti con quanto durano gli apparecchi moderni (apparentemente a basso costo) e che tra un paio di anni lo dovrai nuovamente sostituire....... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo in una nuova discussione:

Per quanto riguarda i Cat, la mia non era una richiesta di giudizio. Mi sono espresso male. Volevo semplicemente sapere se il costo di una eventuale riparazione (nel caso in cui il problema fossero effettivamente i condensatori) fosse tanto elevato da optare per un nuovo acquisto.

Grazie per il supporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve.

non sono elevati i prezzi dei condensatori,va a spendere circa 2€

Ovviamente vanno aggiunte le spese di gestione:affitto,luce,telefono,carburante,impiegata,corsi di aggiornamento,attrezzatura varia,tasse,INPS,INAIL,ecc...

Certo che i condensatori costano poco...... :smile:

Modificato: da Delta S4
Link al commento
Condividi su altri siti

e stato dato a un riparatore prima di mè che ho notato che ha cambiato 2 condensatori,ma nemmeno si accende,cosa dovrei provare??grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti