mimmo143 Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2012 Ho inserito il decoder (Digitale terrestre) al mio vecchio Mivar. Riceve tutti i canali del digitale ma non si ascolta l'audio. Ho provato a cambiare decoder , presa scart. Ma nulla l'audio non va. Ho provato ad inserire il lettore DVD l'audio e video funzionano che cosa puo' essere? Grazie a tuti. Ed un saluto dalla Puglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 le saldature della scart o le piste limitrofe come sono? La scart è sulla basetta audio? Sicuro che non sia 21m2? Non mi ritrovo schemi di 20m2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 Se non l'hai già fatto prova a leggerti questa discussione forse trovi uno spunto: Mivar 25 M6 - no audio da scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati