Bhsun Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Inserito: 5 giugno 2012 Buonasera al tutto il forum La tv in questione presenta un difetto mai capitatomi prima. L'audio è ok, le lamp. sono accese, ma senza immagine. Ho provato con la solita procedura di reset ma il tv non sembra rispondere. Le tensioni sono ok. la main è una QPW BXE 449 WJN2. Suggerimenti? Grazie.
enricopedro Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Inserita: 5 giugno 2012 Non ricordo bene come è fatto controlla se esce l'immagine dalla presa SCART se non esce e probaile sià la main. dopodichè controlla la scheda TCOM se hai ... fortuna e' solo il microfusibile atrimenti se la TCOM è integrata nei Flat del pannello son dolori (credo sia integrata solo fino a 22"). facci sapere se và immettendo un segnale video da scart allora potrebbe esssere un problema di commutazione segnale video su main.
Bhsun Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2012 Ciao, ho provato con un segnale scart ma si nota solo un cambiamento di luminosità. La T-COM è integrata, purtroppo.
Bhsun Inserita: 7 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2012 Riparazione abbandonata troppo costosa per il cliente
Messaggi consigliati