marciollo Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2012 Salve a tutti Qualcuno è mai incappato in un difetto simile,potete darmi qualche dritta? Grazie e complimenti x il forum Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2012 sicuramente necessita di un aggiornamento del firmware.Vedi se sul supporto Sumsung è previsto e se c'è documentazione e firmware tramite usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marciollo Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 Ciao Riccardo intanto grazie x l'interessamento.. volevo chiederti se sai dove poter scaricare il FW xchè sul sito ufficiale ci sono solo i manuali e in giro x la rete tutti parlano di aggiornamento o sostituzione scheda. Grazie Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 Ciao come dice riccardo e tutto ok, comunque se non erro quella tv non ha il supporto usb ,e quindi in rete non trovi niente . una cosa che puoi fare .tenere premuto il tasto exit per piu di 30 secondi e vedi se ti fa fare le impostazioni di fabbrica . poi la seconda portarlo presso un cat samsung per fare un aggionamento e cosi sicuramente risolvi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marciollo Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 Ciao "Mago" Innanzitutto grazie x il consiglio,non entra in SM con il tasto exit del tx,sto sbagliando qualcosa? Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marciollo Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 Grazie a tutti ho trovato il SM e ho fatto varie prove,reset opzioni ecc purtroppo è la board guasta. Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 Ciao la mia notifica non era per entrare in modalita di servizio, ma solo delle impostazione di fabbrica ,poi se hai verificato che e la main guasta io farei un tentativo prima di gettarla ,andrei a sostituire la memoria smd ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati