mignazio Inserito: 7 giugno 2012 Segnala Inserito: 7 giugno 2012 Ciao a tutti, Sono alle prese con un tv Sony mod. KDL- 40S2030 (chassis WAX2) che all'accensione rimane come spento (senza audio e video), si illumina il led verde, dopo alcuni secondi si vede un breve lampeggio nella perte inferiore del pannello LCD e il relè si stacca abilitando la protezione. Questa situazione si riproduce ciclicamente con una fraquenza di circa 18 sec. Ponendo il TV in stand by non si ottiene il breve lampeggio dell'LCD ma il relè continua ad attaccare e staccare con la stessa modalità sopra indicata. Non possiedo le note tecniche del televisore, e ho uno schema incompleto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno prendere parte alla discussione e fornirmi indicazioni.
dino337 Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 ciao ho lo stesso problema modello sony kdl40u2000 o controllato di tutto tensioni comprese ,parte x ora ,o non va x niente .da premettere che tutti i condensatori cambiati tutti.stavolta mi vedo perso ,dimenticavo le tensioni sono perfette
SOLEMIO71 Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 ciao io avevo lo stesso problema kdl40s2030 ho sostituioto scheda digitale terrestre e tutto e andato a buon fine ..............
mawi Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 salve stesso sintomo su kv26s2030 smontata la scheda sulla quale c'è il sintonizzatore l'illuminazione del pannello è costante e si vede l'icona del volume grazie
Luigi Di Donato Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Buongiorno, cortesemente chi ha problemi simili deve aprire una propria discussione, su questa cerchiamo solo di dare consigli al nostro amico mignazio . Grazie.
dino337 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 ciao avevo lo stesso problema con un sony kld40s2000 risolto; incredibile ma vero microfusibile che delle volte non faceva funzionare il tv ,da premettere che omicamente segnava quasi zero :prova
dany1984 Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 salve a tutti. anchio con lo stesso problema,allora dino 337 questo microfusibile dove si trova di preciso? grazie...
Messaggi consigliati