Bhsun Inserito: 7 giugno 2012 Segnala Inserito: 7 giugno 2012 Salve, la tv in questione è stata colpita da un fulmine e non accende più. Monta una qpwbsd605wjn5 che non presenta alcuna sfiammata o cortocircuito, ho notato però che i 4 diodi zener d729 d771 d762 d728 non mi marcano in nessuno dei due sensi qlc sa dirmi se è normale non sono riuscito a trovare un datasheet. i diodi sono dei T3D62.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2012 Segnala Inserita: 7 giugno 2012 scarica lo schema e queste informazioni sulla riparazione del telaio premendo get manual sotto il preview
Bhsun Inserita: 8 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2012 (modificato) riparazione annullata. il cliente mi ha appena chiamato per dirmi che ha comprato il tv nuovo. Cos e pazz!! Grazie Riccardo per i link. Modificato: 8 giugno 2012 da Bhsun
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Inserita: 8 giugno 2012 spero che almeno che te lo abbia lasciato ,così lo ripari e lo rivendi per ripagarti del tempo speso,io lo facevo spesso coi crt
Messaggi consigliati