isingar Inserito: 8 giugno 2012 Segnala Inserito: 8 giugno 2012 TENTO DI ACCENDERLO E DA LED VERDE PASSA AL ROSSO CHE LAMPEGGIA 6 VOLTE,RIPOSO E POI LAMPEGGIA ALTRE 6 VOLTE E COSI ALL'INFINITO. OVVIAMENTE LO SCHERMO SEMPRE SPENTO. QUALCUNO SA IL SIGNIFICATO DI QUESTO CODICE?OPPURE QUALCUNO MI DICE IL TIPO DI TELAIO DI QUESTO TELEVISORE COME RICAVARLO?GRAZIE INFINITAMENTE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Inserita: 8 giugno 2012 il regolamento vieta espressamente di scrivere in maiuscolo ,tienine conto per le repliche
isingar Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2012 Si mi scuso per per la scrittura in maiuscolo.Nel frattempo chiedo se qualcuno mi sa aiutare.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Inserita: 9 giugno 2012 vedi se è uno di questi mettendo nel campo search sony kdl 400
isingar Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2012 grazie trovato era comunque kdl40nx700,purtroppo mi dice backlite error.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Inserita: 9 giugno 2012 (modificato) e ti pare poco? Inverter guasto Modificato: 9 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati