robaldo Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 ho da riparare un tvc lcd SAMSUNG mod. LE37M86 BDX -XEC che si accende regolarmente ma la figura si presenta completamente negativa ,come ci fosse la luminosità al massimo- audio regolare ho provato a regolare con il telec.che pur lavorando non fa variazioni apprezzabili- confido nella Vs esperienza dato che mi avete già aiutato parecchie volte a risolvere problemi- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 T-CON. Prova a connettere un altro TV su questo all'uscita scart e controlla come si vede, cioe' la sorgente sara' il TV difettoso e il monitor il TV nuovo commutato in av. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 11 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 ho fatto la prova della scart e sul tv nuovo la figura è perfetta - posso dedurre che come mi hai segnalato il difetto sia nella T-CON Se puoi darmi un OK mi fai cosa gradita e provvedo a ordinarne una nuova - Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati