bigway Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Inserito: 9 giugno 2012 o un lcd 20 philips accende ma non si vede ne video ne audio solo il menù cosa può dipendere dal mosfett?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Inserita: 9 giugno 2012 come ti ho ribadito in MP,dovevi aprire una discussione tua senza accodarti.Inoltre devi specificare il modello esatto. Separerò io le discussioni,continua qui
bigway Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2012 allora sono sempre bigway,o un tv Lcd 20pfl4122/10,il problema è questo:non si vede non si sente,vedo solo il menu della tv. o provato a mettere il dvd,non si vede il decoder non si vede,il pc non si vede e non emette nessun suono o video,credo che il tuo lcd riparato ha lo stesso problema come hai configurato ,però per fare la prova come dici te non ho i transistor riferendomi alla prova che hai fatto con il mosfet...quello arancio ok,quello bianco ok.ma il blu non ci sono i transistor e questo non capisco poi non sò ripeto non sono esperto ,forse il mio problema sarà un'altro almeno che è il microprocessore che scotta come una fornace.....se puoi darmi un parere ti ringrazio ok sarà per un'altro caso grazie riccardo.l
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 non è un buon segno che il processore scotti troppo,comunque devi controllare le tensioni dell'alimentatore se sono giuste e pulite (assenza di ripple). Se lo sono,il problema è sulla main board e non puoi fare altro che cambiarla,ammesso che convenga
rocco66 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Inserita: 1 luglio 2012 Lcd 20pfl4122/10, penso sia uguale al 20pf4121, il difetto risiede nella scheda alimentatore ed esattamente mancano i 12Volt. La tensione 12Volt è ricavata tramite mosfet smd siglato D405.
Messaggi consigliati