bigway Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 o un lcd 20 philips accende ma non si vede ne video ne audio solo il menù cosa può dipendere dal mosfett? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 come ti ho ribadito in MP,dovevi aprire una discussione tua senza accodarti.Inoltre devi specificare il modello esatto. Separerò io le discussioni,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigway Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 allora sono sempre bigway,o un tv Lcd 20pfl4122/10,il problema è questo:non si vede non si sente,vedo solo il menu della tv. o provato a mettere il dvd,non si vede il decoder non si vede,il pc non si vede e non emette nessun suono o video,credo che il tuo lcd riparato ha lo stesso problema come hai configurato ,però per fare la prova come dici te non ho i transistor riferendomi alla prova che hai fatto con il mosfet...quello arancio ok,quello bianco ok.ma il blu non ci sono i transistor e questo non capisco poi non sò ripeto non sono esperto ,forse il mio problema sarà un'altro almeno che è il microprocessore che scotta come una fornace.....se puoi darmi un parere ti ringrazio ok sarà per un'altro caso grazie riccardo.l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 non è un buon segno che il processore scotti troppo,comunque devi controllare le tensioni dell'alimentatore se sono giuste e pulite (assenza di ripple). Se lo sono,il problema è sulla main board e non puoi fare altro che cambiarla,ammesso che convenga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Lcd 20pfl4122/10, penso sia uguale al 20pf4121, il difetto risiede nella scheda alimentatore ed esattamente mancano i 12Volt. La tensione 12Volt è ricavata tramite mosfet smd siglato D405. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati