paolopp Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 buongiorno a tutti voi sono alle prese con questo tvc panasonic telaio cp-521fs il difetto e che presenta delle barre di rumore sull immagine che partono dall alto verso il basso e regolando il trimmer di g2 non regola lo screen ma aumenta o diminuisce la frequenza di questo disturbo se qualcuno e in grado di aiutarmi magari anche fornendomi lo schema che non ho gliene sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 ecco lo schema,premi get manual in basso dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 grazie riccardo per lo schema provero a controllare circuito verticale e g2 se quacuno ha gia rsolto un problema simile si faccia avanti grazie anticipatamente per la cronaca ho gia provato a rigenerare il cinescopio ma senza successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 penserei più a qualche filtraggio scarso.Dove? Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 Oltre agli elettrolitici di filtro come detto da Riccardo , togli il collegamento allo smagnetizzatore e sopratutto.... Chiedi al cliente se e'caduto , non vorrei si fosse spostata la maschera forata dentro al cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati