solaris1 Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 Salve, Da circa una settimana la mia tv lcd è fuori controllo: prima il volume che si alza e abassa da solo, poi i canali che cambiano da soli. Il servizio supporto della samsung mi ha detto di aggiornare il firmware tramite USB via email e via telefono di ritornare alle impostazioni di fabbrica. Volendo ritornare alle impostazioni di fabbrica lo schermo si è bloccato sulla schermata "conferma aggiornamento" poi è partito in tilt, i canali cambiano a tutta velocita in modalita ATV e non prendono più nessun segnale via etere. Infine il telecomando non riesce a controllare la tv. Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 hai provato a staccare la basetta comandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris1 Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 No non l'ho fatto, non sono del settore, dove si trova la basetta commandi' per caso sono i tasti sul lato destro del televisore ? devo smontare il panello posteriore per staccare questa basetta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 si,ma se ormai hai iniziato l'aggiornamento del firm e se non è andato a buon fine ,non saprei come risolverla.E poi se non sei del settore è meglio portarlo ad un CAT Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris1 Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 Grazie per la risposta, lunedi richiamerò la samsung per sapere dove lo dovo portare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati