dengler Inserito: 11 giugno 2012 Segnala Inserito: 11 giugno 2012 Ho questa psp che non si ricarica più la batt. non si accende nemmeno il led della ricarica. Cosa posso fare?
Nik-nak Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Inserita: 11 giugno 2012 Suppongo che hai controllato che l'alimentatore esterno funziona. La prima cosa da controllare è il connettore di ricarica. Su youtube ho trovato questo video, dove si spiega come cambiare il connettore di ricarica: Non so se è il tuo modello di PSP, in ogni caso prova a vedere. Nel caso il problema, non sia il connettore con ogni probabilità è un problema della sezione di ricarica della scheda. In questo caso senza schema elettrico è difficoltoso risalire al guasto. Verifica eventualemente se ci sono microfusibili di protezione in ingresso al circuito di ricarica. Ciao
dengler Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Si ricarica solo col cavetto usb, mentro con l'alimentatore non si ricarica. L'alimentatore è stato controllato con un'altra psp e funziona. Qual'è il problema? Grazie.
scalzomen Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Inserita: 28 gennaio 2013 Se la ricarica da USB funziona il circuito di carica non dovrebbe avere problemi. O il connettore è malandato oppure appena in serie al connettore dovrebbe esserci un fusibile, probabile interruzione dello stesso.
Messaggi consigliati