dengler Inserito: 11 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2012 Ho questa psp che non si ricarica più la batt. non si accende nemmeno il led della ricarica. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2012 Suppongo che hai controllato che l'alimentatore esterno funziona. La prima cosa da controllare è il connettore di ricarica. Su youtube ho trovato questo video, dove si spiega come cambiare il connettore di ricarica: Non so se è il tuo modello di PSP, in ogni caso prova a vedere. Nel caso il problema, non sia il connettore con ogni probabilità è un problema della sezione di ricarica della scheda. In questo caso senza schema elettrico è difficoltoso risalire al guasto. Verifica eventualemente se ci sono microfusibili di protezione in ingresso al circuito di ricarica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Si ricarica solo col cavetto usb, mentro con l'alimentatore non si ricarica. L'alimentatore è stato controllato con un'altra psp e funziona. Qual'è il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Se la ricarica da USB funziona il circuito di carica non dovrebbe avere problemi. O il connettore è malandato oppure appena in serie al connettore dovrebbe esserci un fusibile, probabile interruzione dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati