dolcescoiattolino Inserito: 13 giugno 2012 Segnala Inserito: 13 giugno 2012 Buongiorno....vorrei sapere dove posso scaricare questo aggiornamento... o se disponete del file da inviarmi.....x un tv samsug ps 42 c67hd.......in quanto e' stato fatto un aggiornamento sbagliato e il dtv ha smesso di funzionare...non prende piu' un canale.....e dopo poco si spegne.....Vi ringrazio.. molto....Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 hai provato sul sito Samsung sezione supporto?
dolcescoiattolino Inserita: 13 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2012 si....ho provato ma non esiste l'aggiornamento.....ho provato anche a cercarlo in rete...ma forse sbaglio i canali.......ti ringrazio.......Oppure....ritornare al vecchio firmware.....o trovarne uno meno recente e aggiornarlo in seguito via etere............
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 non so se vengono più inviati on air
dolcescoiattolino Inserita: 13 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2012 ti ringrazio molto Riccardo x il tuo interessamento....pensi che posso trovarlo su rete?...oppure se c'e' una speranza di averlo?...qui.........grazie mille......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 (modificato) non li ho mai cercati eccetto che sul sito ufficiale. Se si trova qualcosa è solo su siti esteri,noi siamo molto indietro su questi argomenti Se lo switch off nella tua regione è avvenuto da qualche giorno,puoi sperare che l'aggiornamento OTA venga trasmesso dal MUX1 di mediaset (lo lanciano per un mese) Segui qui le istruzioni Modificato: 13 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati