Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv "Pirati Dei Caraibi"

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi è capitato per le mani questo cess.. questa immane stron... questo splendido televisore con lettore DVD incorporato:

http://www.gadgetblog.it/post/3601/una-tv-con-dvd-ispirata-ai-pirati-dei-caraibi

Tralasciamo l'assurdità di piazzare un lettore DVD in una 14" e perdipiù mono.

Per fortuna funziona, il problema è che il telecomando è stato prima distrutto e poi perso quindi ci si può fare poco

Vorrei provare un universale ma non ho idea di chi possa aver costruito il telaio di quell'affare; dietro c'è un numero di serie (che ora non ricordo e mi sono dimenticato di scrivermi) e non c'è altro, nessuna indicazione del produttore, solo il logo del distributore che nel caso specifico è Disney.

La struttura dei menu non mi sembra di una Vestel né di una Beko, per ora è l'unica cosa che sono riuscito ad appurare smanettando coi tasti sul frontale.

Dopodomani mi porto giù l'universale del Lidl e provo tutti i codici che ha in memoria :) nel frattempo se magari qualcuno ce l'ha e mi può dare una mano dandomi qualche informazione, ringrazio :)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il nostro Giggino una volta ha effettuato un trapianto di trafo eat proprio su un TV Disney,anche a lui capitano spesso simili str...anezze :whistling:

Luigi Di Donato
Inserita:

Si, una era " CARS " e un altro la principessa sissi o qualcosa del genere, dopo vado a vedere se trovo l'intervento. Come ha detto Riccardo a me la cosa era piu' tosta perche' il trasf. era introvabile , ho fatto un trapianto a buon fine (senza crisi di rigetto ) e' un esperienza che non ripeterei per il tempo che ho perso .

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ecco la discussione, pero' continua sulla tua , prima prova un qualsiasi telecomando Philips compatibile.

P.S. Ricca' a me capita anche di peggio :senzasperanza:

Trovato su catalogo GBS telecomandi.

Disney Combo : Codice madeforyou 104.

P.S.

P.S e' stata anche un impresa per trovare la pistola di Jeck Sparrow per Francesco, l'ho poi trovata dai miei amici d' oltre oceano .

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie della dritta Luigi, domani provo e ti faccio sapere :)

Il numero di telaio però non è lo stesso, ricordo che in quella che ho io finisce per TVD... capaci che hanno usato più telai di diversi produttori

Inserita: (modificato)

Niente, provato con tutti (TUTTI!) i codici in memoria nell'universale Lidl... non ce n'è uno che vada bene.. il telecomando pare usare una codifica assolutamente proprietaria...

http://static.blogo....eiCaraibi_2.jpg

Almeno il telecomando originale era bello... dato che non ho fatto in tempo a vederlo dal vivo..

Il codice prodotto comunque è PC1320PTVD

Il numero telaio non lo so perché non la apro neppure se mi pagano :clap:

Modificato: da Darlington