Vai al contenuto
PLC Forum

Tv "Pirati Dei Caraibi"

Darlington

Messaggi consigliati

Mi è capitato per le mani questo cess.. questa immane stron... questo splendido televisore con lettore DVD incorporato:

http://www.gadgetblog.it/post/3601/una-tv-con-dvd-ispirata-ai-pirati-dei-caraibi

Tralasciamo l'assurdità di piazzare un lettore DVD in una 14" e perdipiù mono.

Per fortuna funziona, il problema è che il telecomando è stato prima distrutto e poi perso quindi ci si può fare poco

Vorrei provare un universale ma non ho idea di chi possa aver costruito il telaio di quell'affare; dietro c'è un numero di serie (che ora non ricordo e mi sono dimenticato di scrivermi) e non c'è altro, nessuna indicazione del produttore, solo il logo del distributore che nel caso specifico è Disney.

La struttura dei menu non mi sembra di una Vestel né di una Beko, per ora è l'unica cosa che sono riuscito ad appurare smanettando coi tasti sul frontale.

Dopodomani mi porto giù l'universale del Lidl e provo tutti i codici che ha in memoria :) nel frattempo se magari qualcuno ce l'ha e mi può dare una mano dandomi qualche informazione, ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il nostro Giggino una volta ha effettuato un trapianto di trafo eat proprio su un TV Disney,anche a lui capitano spesso simili str...anezze :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, una era " CARS " e un altro la principessa sissi o qualcosa del genere, dopo vado a vedere se trovo l'intervento. Come ha detto Riccardo a me la cosa era piu' tosta perche' il trasf. era introvabile , ho fatto un trapianto a buon fine (senza crisi di rigetto ) e' un esperienza che non ripeterei per il tempo che ho perso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ecco la discussione, pero' continua sulla tua , prima prova un qualsiasi telecomando Philips compatibile.

P.S. Ricca' a me capita anche di peggio :senzasperanza:

Trovato su catalogo GBS telecomandi.

Disney Combo : Codice madeforyou 104.

P.S.

P.S e' stata anche un impresa per trovare la pistola di Jeck Sparrow per Francesco, l'ho poi trovata dai miei amici d' oltre oceano .

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta Luigi, domani provo e ti faccio sapere :)

Il numero di telaio però non è lo stesso, ricordo che in quella che ho io finisce per TVD... capaci che hanno usato più telai di diversi produttori

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, provato con tutti (TUTTI!) i codici in memoria nell'universale Lidl... non ce n'è uno che vada bene.. il telecomando pare usare una codifica assolutamente proprietaria...

http://static.blogo....eiCaraibi_2.jpg

Almeno il telecomando originale era bello... dato che non ho fatto in tempo a vederlo dal vivo..

Il codice prodotto comunque è PC1320PTVD

Il numero telaio non lo so perché non la apro neppure se mi pagano :clap:

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti