RickyM Inserito: 18 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2006 Ciao a tuttiSapete se ci sono online i listini AB per elettromeccanica e plc?Io non riesco a trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boru Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Ciao, io utilizzo RAPriceList in formato excel.Prova a cercare se è scaricabile dal sito rockwell, altrimenti Lunedi cercherò di metterlo nell'area download.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 GrazieNon ci speravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boru Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 (modificato) Ho inserito i file in Home/PLC, ho dovuto tagliare qualcosetta per ridurre a 2MB..... se non ti funziona mandami una mail a ***************** e ti invio il pacchetto completo. Ciao Modificato: 8 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 24 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati