Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-29Fx66E

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tuti,il televisore in questione funziona perfettamente ma non cambia i canali,non funziona il voluma ecc.ecc. dal telecomandoche ho comprato nuovo,ho fatto controllare a piu' di un radiotecnico e mi ha detto che il problema è sul modulo di ricezione telecomando,mi potete dare info su dove reperirlo?

perchè mi dicono che non esistepiu',oppure cosa far controllare?e da premettere che io sono termoidraulico e iscirtto in questo grande forum.

Grazie a quanti mi risponderanno,buona domenica a tutti Sabatino.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
il televisore in questione funziona perfettamente ma non cambia i canali,non funziona il voluma ecc.ecc
e per fortuna che funziona perfettamente... :lol:
Inserita:

Allora,il televisore non da nessun errore,nessun lampeggio,devo cambiare canali e altro direttamente alla tastiera del televisore perchè pare che sia rotto il modulo che riceve il segnale del telecomando,sapete dirmi se si trova sto' pezzo e dove?o altro?

grazie e spero di essere stato chiaro stavolta.

Sabatino

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è un modulo IR standard lo trovi nei negozi di ricambistica ben forniti o in rete,altrimenti Cat Sony o in qualche discarica

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

i soliti online senza PI, kalc*c,elettronica 2**0,Comp*l,se avessi avuto PI avresti dovuto conoscere anche gli altri e meglio forniti Ne*is,a*wo ,T*elma

Modificato: da Riccardo Ottaviucci