aiutante Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 Buongiorno a tuti,il televisore in questione funziona perfettamente ma non cambia i canali,non funziona il voluma ecc.ecc. dal telecomandoche ho comprato nuovo,ho fatto controllare a piu' di un radiotecnico e mi ha detto che il problema è sul modulo di ricezione telecomando,mi potete dare info su dove reperirlo? perchè mi dicono che non esistepiu',oppure cosa far controllare?e da premettere che io sono termoidraulico e iscirtto in questo grande forum. Grazie a quanti mi risponderanno,buona domenica a tutti Sabatino.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 il televisore in questione funziona perfettamente ma non cambia i canali,non funziona il voluma ecc.ecc e per fortuna che funziona perfettamente...
aiutante Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 Forse non mi sono spiegato bene
aiutante Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Allora,il televisore non da nessun errore,nessun lampeggio,devo cambiare canali e altro direttamente alla tastiera del televisore perchè pare che sia rotto il modulo che riceve il segnale del telecomando,sapete dirmi se si trova sto' pezzo e dove?o altro? grazie e spero di essere stato chiaro stavolta. Sabatino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 se è un modulo IR standard lo trovi nei negozi di ricambistica ben forniti o in rete,altrimenti Cat Sony o in qualche discarica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Inserita: 24 giugno 2012 (modificato) i soliti online senza PI, kalc*c,elettronica 2**0,Comp*l,se avessi avuto PI avresti dovuto conoscere anche gli altri e meglio forniti Ne*is,a*wo ,T*elma Modificato: 24 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati