conny.20 Inserito: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2012 Ciao a tutti ho un problema su un tv PHILIPS PLASMA 50 POLLICI il modello è 50PF7321\10 quando lo accendo si sente la voce ma non si vede ho controllato i condensatori elettrolitici ma non li vedo gonfi ho provato a riscaldarli ma niente mi potreste aiutare ? P.S. il telaio è LC4.41E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 Ciao come prima cosa penso che sicuramente hai controllato tutte le alimentazioni ??? poi collega una scart 21 poli e prova a metterla su un altro tv, cosi vedi se hai il problema delle schede x y e di seguito verifica le propie alimentazioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Ciao grazie per aver risposto ma per alimentazioni da controllare intendi quelle che vanno verso gli inverter? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Ciao quella tv e una tv al plasma non ha inverter e ha le schede x y sono quelle laterali, come vedi hanno 1 fuse ciascuna controlla quelli in piu le alimentazioni ,poi fai la prova che ti ho detto con la scart e cosi vedi se sulla tv hai l'audio e il video , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 ciao ho parlato con un amico che sta alla philips mi ha detto che si devono sostituire le schede x ed y e il kit costa sui 300 euro e non si trovano facilmente controllando le due schede secondo te sono riparabili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 Ciao come ti ho scritto sui post precedenti ,di solito quando quelle schede si rompono la maggior parte dei casi fanno saltare i fusibili in entrata ,li hai controllati ??? ai controllato le alimentazioni ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 Ciao scusami di non avertelo detto ma è stata la prima cosa che ho controllato come le tensioni adesso non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati