conny.20 Inserito: 18 giugno 2012 Segnala Inserito: 18 giugno 2012 Ciao a tutti ho un problema su un tv PHILIPS PLASMA 50 POLLICI il modello è 50PF7321\10 quando lo accendo si sente la voce ma non si vede ho controllato i condensatori elettrolitici ma non li vedo gonfi ho provato a riscaldarli ma niente mi potreste aiutare ? P.S. il telaio è LC4.41E
il mago Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 Ciao come prima cosa penso che sicuramente hai controllato tutte le alimentazioni ??? poi collega una scart 21 poli e prova a metterla su un altro tv, cosi vedi se hai il problema delle schede x y e di seguito verifica le propie alimentazioni .
conny.20 Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2012 Ciao grazie per aver risposto ma per alimentazioni da controllare intendi quelle che vanno verso gli inverter? ciao
il mago Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 Ciao quella tv e una tv al plasma non ha inverter e ha le schede x y sono quelle laterali, come vedi hanno 1 fuse ciascuna controlla quelli in piu le alimentazioni ,poi fai la prova che ti ho detto con la scart e cosi vedi se sulla tv hai l'audio e il video ,
conny.20 Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2012 ciao ho parlato con un amico che sta alla philips mi ha detto che si devono sostituire le schede x ed y e il kit costa sui 300 euro e non si trovano facilmente controllando le due schede secondo te sono riparabili ?
il mago Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Ciao come ti ho scritto sui post precedenti ,di solito quando quelle schede si rompono la maggior parte dei casi fanno saltare i fusibili in entrata ,li hai controllati ??? ai controllato le alimentazioni ???
conny.20 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2012 Ciao scusami di non avertelo detto ma è stata la prima cosa che ho controllato come le tensioni adesso non so cosa fare
Messaggi consigliati