infolab_2009 Inserito: 19 giugno 2012 Segnala Inserito: 19 giugno 2012 Salve . Saluto sempre tutti e vado subito ad esporre il mio quesito. Il televisore in questione ha uno strano comportamento . Quando inserisco l'alimentazione si accende e iniziano a lampeggiare in modo regolare le lampade; ogni 4 secondi circa si accendono e poi si spengono. ho cambiato tutti gli elettrolitici della scheda alimentazione ma nulla. La cosa stranissima è che avvolte senza una spiegazione inserisco l'alimentazione e il televisore funziona perfettamente , ma guai a spegnerlo.. tutto ritorna come prima ..... Devo avvisare il cliente che il suo lcd devo portarlo dall'esorcista??? Scusate la battuta ma spero che chiunque di voi , di sicuro più competente di me, possa darmi qualche dritta. Grazie
SA 9900 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 hai controllato le saldature alimentatore? ..quelle dei trasformatori inverter ?...non e' da escludere un problema alle lamapde o allo stesso inverter.
infolab_2009 Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2012 l'unica cosa che ho fatto e' cambiare tutti gli elettrolitici della scheda alimentazione.faccio un controllo a tutte le saldature e vediamo cosa succede. grazie .ti faccio sapere.
Messaggi consigliati