vinclory Inserito: 5 luglio 2012 Segnala Inserito: 5 luglio 2012 mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi passo passo come possono essere ordinati numericamente i canali del digitale terrestre su questa tv led io fino ad ora non ci sono riuscito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 (modificato) prova ad inserire o disinserire la funzione LCN se c'è e rifai la sintonia Modificato: 5 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
vinclory Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 se questa funzione si trova nella sezione canale dove poi si avvia la procedura per la ricerca non cè
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Inserita: 6 luglio 2012 dovrebbe stare sulle impostazioni o installazione
vinclory Inserita: 6 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2012 viene solo visualizzata con la scritta canale raffigurante una parabola
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Inserita: 6 luglio 2012 che dice il manuale d'istruzioni in proposito?
vinclory Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 problema risolto, basta impostare durante la fase di ricerca la nazione, nel mio caso andava inserito spagna perchè italia non c era ,dunque avviata la ricerca vado a ritrovarmi tutti i canali già sintonizzati e impostati
Messaggi consigliati