batterio Inserito: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2012 Salve a tuttiVoi del Forum ho questo televisore lcd che purtroppo non ne vuol sapere di funzionare con il telecomando.Mi spiego questo tv effettua tutti i comandi se agisco dalla tastiera presente ai lati ma se utilizzo il telecomando noto che il led verde davanti lampeggia come se ricevesse il comando dal telecomando non fa nulla, non cambia canale,non voce,no menu, non accende e spegne,praticamente niente eppure il led lampeggia allo schiacciare del tasto dal telecomando.Inoltre ho notato che se entro nel menu dalla tastiera posta ai lati del tv, il televisore risponde ai comandi del telecomando e cioè riesco a spostarmi nel menu con i tasti freccia, ok. return, esc,e cosi via,come esco dal menu con il tasto esc così si ripresenta la situazione di partenza il led lampeggia ad un comando del telecomando ma il tv non fa nulla.Ho aperto anche il tv ed ho misurato la tensione sulla cellula dell'infrarosso ci sono 3.5volt,0 volt al centro (gnd), e poi a un comando del telecomando la tensione suò terzo piedino passa da 3,5 a 2,8 volt, causa l'impulso ricevuto. Vi chiedo se è possibile aiutarmi non so che fare,Grazie.anticipatamente a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 se cerchi qui' sul forum c'è propio tutto Ciao devi fare l'aggiornamento del software tramite usb, poi spegni la tv dal interrutore di lato ,lo premi ancora entri nel menu e quando ti chiede la passwor digita 1-9-9-9- e cosi' si impostano le impostazioni di fabbrica .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocbacce Inserita: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2012 Buonasera, anche io ho lo stesso problema, ma non so dove trovare l'aggiornamento, se cortesemente mi potete aiutare. Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1004737 Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 dove trovo il software del philips mwt1221t e il manuale per installarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 ciao.hai provato un altro telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mausgri Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 la soluzione e' premere il tasto menu' per + di 5 secondi dal telecomando stesso...provato personalmente...problema risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 Ciao masugri, la soluzione e' premere il tasto menu' per + di 5 secondi dal telecomando stesso...provato personalmente...problema risolto... penso che dopo 2 anni si sia riparata la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati