ipertec Inserito: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2012 Ciao, ho un vecchio televisore seleco col difetto in oggetto, invece l'audio è ok. Le tensioni sullo zoccolo sono presenti, ma il segnale in uscita dal TDA3652 (RGB) sembra di valore basso. Ho sostituito l'integrato, senza nessun esito, anche il quarzo 8,86khz. L'ic è regolarmente alimentato al Pin 1 e l'immagine manca sia sulla scart che col tuner, quale controlli potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 se alzi la G2 cosa vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2012 ritraccia, ma dell'immagine nemmeno l'ombra..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Potrebbe essere C.I. 1L ( TEA 2014 ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2012 Cambiato, ma il problema rimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Qui trovi lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 Non riesco a venirne a capo, le tensioni sembrano tutte regolari, ho cambiato ancora il tda3562 sempre senza esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati