hameg Inserito: 20 giugno 2012 Segnala Inserito: 20 giugno 2012 Salute a tutto il Forum, premetto che l'elettronica è una passione, sono alle prese con un crt Sony KV-M1420A telaio BE-2A, il difetto e il seguente manca il bianco(luminanza), qualche dritta mi farebbe piacere, Ringrazio tutti coloro volessero darmi una mano..........Grazie Hameg.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 vuoi dire che lo schermo è troppo scuro oppure che ha una predominanza di un colore? Posta una foto
carlovittorio Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 .....oppure lo schermo non viene luminoso?
hameg Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2012 Grazie per il tempo che mi dedicate, purtroppo non riesco a postare le foto....pur leggendo come si fa, ho difficolta a mandarle....cerco di spiegare meglio il difetto presentato dal tvc.......l'immagine è presente, sono presenti i colori, contrasto la luminosità varia ma manca di brillantezza, lucentezza non saprei spiegarmi meglio........ speranzoso di una mano aspetto e vi auguro un buon lavoro grazie Hameg.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 manca il contrasto pur con i colori regolari? Il sintomo è del cinescopio esaurito,specie se si è manifestato lentamente
hameg Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2012 (modificato) grazie Riccardo, finalmente sono venuto a capo, praticamente il cavo scart del cliente era in avaria, sostituendo il cavo scart con uno mio il tutto si è risolto, il tvc ha ripreso a funzionare. Grazie di tutto, ciao alla prossima, Steve. Modificato: 21 giugno 2012 da hameg
Messaggi consigliati