Vai al contenuto
PLC Forum


I-Can 1110 Sh


comigr

Messaggi consigliati

Mi ritrovo con una miriade di questi decoder i quali hanno a mio giudizio un difetto di costruzione.

Il difetto piu' comune lamentato dai clienti e' il seguente:

Dopo un po' che guardo la tv il decoder si spegne e si riavvia.

OVVIAMENTE ho tolto gli aggiornamenti automatici. quelli in stand by . ho tolto il risparmio energetico. e tutte quelle funzioni che potevano influire sulla velocita' del dec. e le autoapplicazioni

Inizialmente il distributore sostituiva i dec in garanzia senza pero' risolvere il prob. puoi li sostituivano con il 1110 sv il quale aveva meno inconvenienti .

Oggi penso che i clienti si siano abituati a questi defetti e ci convivono, pero' io non ho ancora capito se e' un problema legato all'alimentazione o ad un errore del software oppure ad un mal funzionamento della memoria...

Grazie a tutto il forum. (siete veramente seri ed affidabili)

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi capitano spesso quelli con alimentatore esterno che va sostituito perchè scalda troppo e poi "esplode"

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
e poi "esplode"

Schiatta non esplode...

Di solito do quelli da 1,5 Ampere o 2 ampere per stare tranquillo e puntualmente non mi trovo con il diametro del foro centrale dello spinotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

perchè non l'hai mai aperto con il seghetto! Il fet va in pezzi,i condensatori si gonfiano e le resistenze in fumo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok .a parte gli alimentatori che sono riconoscibili. e per aprirli li do in mano a mio nipote che con mano esperta e leggera riesce con una martellata a far saltare le saldature e ad aprirli correttamente. ho amici che li stringono nella morsa.

Quindi non si e' mai andato a fondo al problema di mal funzionamento?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...