Vai al contenuto
PLC Forum

I-Can 1110 Sh

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi ritrovo con una miriade di questi decoder i quali hanno a mio giudizio un difetto di costruzione.

Il difetto piu' comune lamentato dai clienti e' il seguente:

Dopo un po' che guardo la tv il decoder si spegne e si riavvia.

OVVIAMENTE ho tolto gli aggiornamenti automatici. quelli in stand by . ho tolto il risparmio energetico. e tutte quelle funzioni che potevano influire sulla velocita' del dec. e le autoapplicazioni

Inizialmente il distributore sostituiva i dec in garanzia senza pero' risolvere il prob. puoi li sostituivano con il 1110 sv il quale aveva meno inconvenienti .

Oggi penso che i clienti si siano abituati a questi defetti e ci convivono, pero' io non ho ancora capito se e' un problema legato all'alimentazione o ad un errore del software oppure ad un mal funzionamento della memoria...

Grazie a tutto il forum. (siete veramente seri ed affidabili)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi capitano spesso quelli con alimentatore esterno che va sostituito perchè scalda troppo e poi "esplode"

Luigi Di Donato
Inserita:
e poi "esplode"

Schiatta non esplode...

Di solito do quelli da 1,5 Ampere o 2 ampere per stare tranquillo e puntualmente non mi trovo con il diametro del foro centrale dello spinotto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè non l'hai mai aperto con il seghetto! Il fet va in pezzi,i condensatori si gonfiano e le resistenze in fumo :(

Inserita:

ok .a parte gli alimentatori che sono riconoscibili. e per aprirli li do in mano a mio nipote che con mano esperta e leggera riesce con una martellata a far saltare le saldature e ad aprirli correttamente. ho amici che li stringono nella morsa.

Quindi non si e' mai andato a fondo al problema di mal funzionamento?? Grazie