jerod78 Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2012 buongiorno forum,sono alle prese con questo lcd che ciclicamente si accende e poi dopo un 20 secondi si spegne ,sempre il tutto con lo schermo nero ,e sempre il tutto con il led verde . monta una scheda inverter mod .:ssb400w12s01 rev0.1. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino337 Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 ascolta o un sony kdl40u2000 con difetto simile lo risolto ,e ti sembrera stano ma era il micro fusibile da 0,5 amp sull inverter, occhio non quelli da 10 amp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 mi disp ,ma questo microfusibile non sono riuscito a trovarlo ,comunque ho sostituito tutta la scheda inverter ,ma senza esito positivo .Mi viene il dubbio se non sia un problema di software ..cosa ne pensate ? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati