il mago Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Inserito: 21 giugno 2012 Buon giorno ho questa tv della sharp modello lc-42dh77e che non ne vuol sapere di avviarsi ,al momento premo il tasto power per accenderla ,mi compare il led arancione per 20 secondi poi verde la tv si avvia prima con l'audio ,poi compare l'immagine per 5 secondi e si spegne, tutto andando in protezione,con il led rosso lampeggiante . A questo punto l'ho aperta e ho trovato uno zoccolo del inverter surriscaldato, lo ho sostituito controllando anche tutti gli altri che siano tutti apposto ,rimontato il tutto provo la tv ,ed e ancora come prima ,allora sono entrato in modalita' di servizio per fare la cancellazione degli errori ,ma al momento che mi esce la lettera K si spegne il video e non riesco a fare la cancellazione degli errori ,e mi chiedevo se era possibile magari staccare la protezione del inverter per vedere se si riesce magari a fare questa cancellazione ??? oppure se c'è ancora qualcosa che possa fare , grazie
il mago Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2012 Ciao forum risolto il problema su questa tv ,come avevo notato subito al momento del apertura, uno zoccolo sulla scheda inverter surriscaldato, ,pero' sostituito quello non ho visionato anche tutti gli altri,e c'è nerano altri 5 bruciati ,mi sono accorto visionandoli con la lente . procurati al espo e rimontato il tutto ,tutto ok grazie
Messaggi consigliati