Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 32A3030D

miminotv

Messaggi consigliati

buona sera a tutto il forum, chiedevo cortesemente se qualcuno mi poteva aiutare a risolvere il problema di questo tvc toshiba mod. 32a3030d. il difette è il seguente: accendendo il tvc , non si vede nessun canale digitale ed il menu si vede solo per un secondo, poi scompare. invece provando la presa scart in av, il tvc funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao, scusate ma per impegni non son potuto intervenire . ho controllato sul sito toshiba, ma il modello del mio tvc non cè sulla lista dove è possibile scaricare il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao propio poco tempo fa ho fatto un 42x3030d con lo stesso problema ,quando vai per azionare il menu' digitale esce per 2 secondi poi il menu scompare ,il problema e che per fare l'aggionamento su quella tv, va fatto con la cam e dentro di essa vanno messi 2 file il firmware nuovo e il file di reset per risolvere il problema definitivamente .

io comunque ricordo che qualcuno e andato a buon fine, sostituendo la memoria in smd sulla main ssb che se non sbaglio deve essere la 24cx64mb. :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Luigi Di Donato

Penso che l'unica cosa da provare e' la sostituzione della memoria o rivolgersi al CAT, questo televisore non ha nessuna entrata USB o seriale per tentare un aggiornamento dal nostro computer.

xkt7gw.jpg

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti