hameg Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2012 (modificato) ciao a tutto il Forum, come dicevo ho un Grundig mod.70-250 cuc 2600 che accende, ma l'immagine non c'è, e una riga bianca orizzontale centrale al cinescopio è presente, l'audio è presente cambio canali va bene. Ho trovato una resistenza siglata R2756 da 6,8 ohm 1watt aperta sulla scheda di deflessione verticale, sostituita la stessa ho provato ad accendere il tvc, e la stessa resistenza a cominciato a "fumare", spegnendo subito il tvc. Si presume che possa essere anche l'integrato di deflessione verticale? Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi parte del loro tempo per un aiuto tecnico; Hameg Modificato: 21 giugno 2012 da hameg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2012 come minimo l'IC è in corto,poi cambia gli elettrolitici a lui facenti capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hameg Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Grazie a tutto il Forum di esistere. Ciao Riccardo, come al solito la professionalità non è acqua, ho eseguito il consiglio de Te dato, e quindi ho sostituito sia l'integrato di deflessione verticale TDA2553A, in piu ho cambiato a tappeto tutti i condensatori elettrolitici facenti parte della scheda di deflessione verticale: C2756=2200mF 50V C2791=1000mF 25V C2758=100mF 35V C2771=3300mF 50V C2752=10mF 25V R2756=6,8ohm 1w Grazie ancora per l'aiuto ricevuto, ti auguro buon lavoro ciao Hameg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 ma hai risolto? Se sì apri un post di riepilogo in Guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hameg Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Si ho risolto, il tvc a ripreso a funzionare, Grazie Riccardo, ho gia postato in "Guasti Risolti TV" ciao alla prossima Hameg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati