gioen Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 buongiorno a tutti, ho questo problema su questo lcd, una volta eseguita la mem. dei canali arrivando al prog. n 6 non è possibile passare al 7 mà salta direttamente al 10, qualche consiglio? si tratta di fare un reset? qualcuno conosce la procedura? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 (modificato) se lo richiami direttamente dal Tlc lo tiene? La funzione LCN è on o off? I programmi 7,8,9 sono assegnati a LA7 (MUX telecom) e se non li ricevi non ce l' avrai mai. Col DTT è tutto un po' più complesso Modificato: 22 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 ciao riccardo, dunque se premo dal tc direttamente mi và diretto sul 10, lcn su on, .....questi tv sarebberro da eliminare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 i programmi di LA7 e company li ricevi? Non credo,altrimenti li avresti sul 7,8,9. Prova ad escludere LCN mettendolo a Off e rifai la sintonia,poi te li sposti a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 grazie riccardo, ho eseguito senza lcn..problema risolto! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 fresco di DTT eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati