gioen Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Inserito: 22 giugno 2012 buongiorno a tutti, ho questo problema su questo lcd, una volta eseguita la mem. dei canali arrivando al prog. n 6 non è possibile passare al 7 mà salta direttamente al 10, qualche consiglio? si tratta di fare un reset? qualcuno conosce la procedura? grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Inserita: 22 giugno 2012 (modificato) se lo richiami direttamente dal Tlc lo tiene? La funzione LCN è on o off? I programmi 7,8,9 sono assegnati a LA7 (MUX telecom) e se non li ricevi non ce l' avrai mai. Col DTT è tutto un po' più complesso Modificato: 22 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
gioen Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2012 ciao riccardo, dunque se premo dal tc direttamente mi và diretto sul 10, lcn su on, .....questi tv sarebberro da eliminare!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Inserita: 22 giugno 2012 i programmi di LA7 e company li ricevi? Non credo,altrimenti li avresti sul 7,8,9. Prova ad escludere LCN mettendolo a Off e rifai la sintonia,poi te li sposti a piacimento
gioen Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2012 grazie riccardo, ho eseguito senza lcn..problema risolto! grazie mille
Messaggi consigliati