Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Innohit Translation Ih 1995T Non Tiene Il Formato Video

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, il tv su citato funziona correttamente ma certe volte non visualizza il video nel formato 16/9, cioè nella modalita auto certi canali vengono visualizzati in 16/9 ed altri in 4/3. per visualizzarli correttamente in 16/9 devo impostare il tv in 16/9 ma poi se cambio canale e ritorno su quello di prima mi torna il formato 4/3........spero di essermi spiegato bene, da che cosa puo essere dovuto questo difetto? Sbaglio nell'impostare il tv? Grazie per la vostra attenzione e spero in una vostra cordiale risposta......Ciao.

Inserita:

ciao, spero di non essere insistente, ma nessuno ha una idea di cosa possa causare questo inconveniente? Vi prego datemi una mano grazie......

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lascia il formato su Auto

Inserita:

GRazie Riccardo per la cortese risposta, ma anche se lascio impostato auto, alcuni canali vengono visualizzati in 4/3, se poi imposto su 16/9, si vede correttamente ma se cambio canale e ritorno su questo mi ritorna in 4/3......non so se mi spiego......cosa puo essere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente qualche bug nel firmware che credo vada aggiornato presso un Cat Vestel