fioresara Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 Buon giorno a tutti, il tv su citato funziona correttamente ma certe volte non visualizza il video nel formato 16/9, cioè nella modalita auto certi canali vengono visualizzati in 16/9 ed altri in 4/3. per visualizzarli correttamente in 16/9 devo impostare il tv in 16/9 ma poi se cambio canale e ritorno su quello di prima mi torna il formato 4/3........spero di essermi spiegato bene, da che cosa puo essere dovuto questo difetto? Sbaglio nell'impostare il tv? Grazie per la vostra attenzione e spero in una vostra cordiale risposta......Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 24 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 ciao, spero di non essere insistente, ma nessuno ha una idea di cosa possa causare questo inconveniente? Vi prego datemi una mano grazie...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 lascia il formato su Auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 GRazie Riccardo per la cortese risposta, ma anche se lascio impostato auto, alcuni canali vengono visualizzati in 4/3, se poi imposto su 16/9, si vede correttamente ma se cambio canale e ritorno su questo mi ritorna in 4/3......non so se mi spiego......cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 sicuramente qualche bug nel firmware che credo vada aggiornato presso un Cat Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati