technology2011 Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 Ciao a tutti, mi trovo alle prese con un tv sony modello KV25C5A. Praticamente il led dello stand-by lampeggia ma il televisore non si accende. Ad un esame visivo ho notato che sull'alimentatore vi è un condensatore che a mio parere dovrebbe essere ceramico, che è scoppiato. Questo condensatore si trova vicinissimo al condensatore di filtro. Visto che del defunto condensatore forse ceramico è rimasta solo la cenere e visto che non ho lo schema, potreste aiutarmi a risalire al valore del caro estinto. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 sicuramente lo schema è presente nella sezione download,identificato però dal telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Non riesco a leggere la sigla del telaio. Voi mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 FE1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Ecco lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 Grazie, mercoledi prendo i pezzi, li monto e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati