marioberna Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 Cioao a tutti chiedo consiglio su cosa devo controllare per verificare se c'è un corto sull'alimentazione, in quanto mi salta il fusibile appena dò tensione . aspetto vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 può essere il PTC di smagnetizzazione oppure un corto su semiconduttori del primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 grazie Riccardo , provo a fare questi controlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 non ho trovato lo schema in base al modello.Che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 1 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 ho cambiato il ptc di smagnetizzazione e i diodi del ponte raddrizzatore che erano fuori uso, ho riprovato ed è saltato il fusibile e bruciato 2 diodi... cosa posso fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 probabilmente tutti i semiconduttori del primario ,fet incluso sono KO.Verifica anche tutte le resistenze sul lato primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati