andreadl Inserito: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2012 HO bisogno dello schema eletrico dell'alimetazione del tv lcd LTV 19X83WDVBT . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 non devi accodarti ad altri post per un altro apparecchio. Ho diviso le discussioni,continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreadl Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 Scusa non sono pratico di forum!Anzi sto prorio a zero.Avendo visto che altri avevano richiesto lo schema in quel post di consegueza ho fatto la mia richiesta.In pratica ho bisogno dello schema e qualcuno scrisse che era nella sezione download che non sono stato in grado di trovare.Mi aiuteresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 ti indico il percorso,ma non credo ci sia,però prova. Menu a tendina in alto a dx "altre sezioni",down-up load,forum elettrodomestici,riparazioni TV,poi cerca per marca e scorri tutti i files Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati