filo66 Inserito: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2012 Questo televisore all'accensione compare per un attimo l'immagine per poi scomparire e diventare buio rimanendo l'audio presente. Ho il sospetto che possa essere il TR elevatore dell'inverter siglato TM-09180. Visto che ho disponibile un TM-0918 qualcuno di voi sa se è possibile montare quest'ultimo al posto del 09180? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 credo di si ma aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 Aggiungo ho anche un trasformatore di un televisore LG 19" con sigla EEL-22T SC-081029C che esteticamente è uguale al samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 confronta le resistenze degli avvolgimenti e poi decidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 28 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2012 Ho sostituito il trasformatore elevatore con il TM-0918 ed il televisore funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 CIAO filo66.... ho lo stesso tv e stesso problema.... DOVE LO HAI trovato il trasfo TM-09180 o l'altro (so che tanto sono equivalenti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 grazie!! ho trovato ad un negozio un equivalente, ha la pedinatura piu larga ma montato e ha funzionanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati