giancoit Inserito: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2012 Ciao a tutti, buon pomeriggio. Vi ho trovato cercando in rete una soluzione per il mio Tv, e mi sono con piacere registrato. Mi chiamo Gianfranco 48 anni, vivo alle pendici del Vesuvio. Spiego il mio problema. Nel mentre il mio Tv al plasma, costruzione novembre 2008, era accesso: all'improvviso un piccollo rumore... e credo una leggera puzza di bruciato... Il video è diventato nero,,,,, e buio fu! Le funzioni del Tv sono rimaste attive, audio, cambio canale, etc etc MA LO SCHERMO E' SEMPRE NERO COME LA PECE!!! Ho letto un pò in giro, ed avevo deciso di cimentarmi con la sostituzione del trasformatore dell'inverter. Perdonatemi se le mie nozioni sono veramente scarse. Ma ho trovato una disposizione completamente diversa da come l'aspettavo. Se qualche buon samaritano ha tempo e voglia di aiutarmi in questa sfida... io sono qui, grazie fin d'ora! Gianfranco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 i TV al plasma non hanno inverter. Se individui la scheda surriscaldata,prova a cercarla in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancoit Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 Ciao, innanzitutto grazie per la cortese risposta. Riesci a dirmi qualcosa in più? Mi spiego meglio - ricordati che sono un dummy - io aprendo il posteriore del Tv vedo tre grandi schede, due sui lati ed una al centro. Credo, che sia successo qualcosa alla scheda centrale. Cosa devo cercare come ricambio? Sempre scusa e grazie per la pazienza... perchè secondo me non finisce qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 vista la tua inesperienza sui plasma e la loro complessità puoi vedere se ad occhio ci sono componenti palesemente surriscaldati. Poi cercare in rete la scheda che li contiene e provare a cambiarla. Di più non me la sento di consigliarti ,oltre a rivolgerti ad un riparatore professionista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 Ciao. Visto che e' li vicino , meglio che vai da Giggino ! ( Luigi Di Donato) Magari cambi una scheda poi non e' nemmeno quella , i plasma sono rognosi anche per i professionisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 questa è pubblicità non troppo occulta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancoit Inserita: 27 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancoit Inserita: 27 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 sono alla ricerca del numero di telefono di Gigino ( the best ) Thanks, regards. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 puoi solo contattarlo via MP,non è possibile fornire numeri telefonici o mail personali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati