Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cerco Schema Inno Hit Telaio Vestel 17Mb21-1

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

ho gentilmente bisogno dello schema del tv lcd inno hit con telai vestel 17mb21-1 perche non riecso a decifrare il componente posizionato IC 603.

Grazie a tutti

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

eccolo,premi get manual in basso non appena compare

IC603 è un IRF7314

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie Riccardo per la celere risposta , ti chiedo ancora un aiuto sul mio componente nonostante la lente sebra di leggere Fds 5933 o qualcosa del genere perchè non è chiaro pensi possa adar bene quello indicato dallo schema .

Geazie ancora.

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la posizione serigrafica è quella da te indicata (dovrebbe essere in IC smd da 8 pin) puoi cercare quello indicato sullo schema

Luigi Di Donato
Inserita:

Facciamo cosi' andiamo avanti su questa, l'altra sara' chiusa e eliminata.

I.C 603 = IRF 7314 = DUAL P-CHANNEL MOS 20V 5,3A smd

Inserita:

bene già orinato, mi arriva giovedì e poi vi faccio sapere.

grazie e buona giornata

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
bene già orinato

hai ordinato l'integrato o le pillole per la prostata? :roflmao:

Inserita:

ah ah ah mi sa che devo ordinare tutte e due le cose

saluti

Luigi Di Donato
Inserita:

Solo adesso trovo un po di tempo per mettere un po di puntini sulle " i " :angry:

Riccardo impazzisce per cercare di rispondere alla maggior parte delle persone mettendo a disposizione la sua lunga e onorata esperienza, io cerco di ritagliare un po'di tempo magari mandando a quel paese a chi mi mette il piatto sulla tavola , e tu apri 2 discussioni parallele e invece di scusarti cosa rispondi??

Come si dice two is better tho one....

:angry:

:angry:

Riccardo Ottaviucci

Giggì,lascia perdere l'inglese :roflmao: ,parla partenopeo :lol:

Ma non dovevi chiudere l'altra discussione oppure riunirle?

L'ho cestinata io alla fine

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato

Veramente la frase in inglese e' del nostro amico ( copiata ) Tonyrip. :P, mi sono arrabbiato perche' dopo aver perso 15 minuti per trovare schema e componente ho visto ( troppo tardi ) che gia' avevi provveduto, quindi un lavoro inutile causato da una doppia discussione uguale.

Modificato: da Luigi Di Donato
  • 1 month later...
Inserita:

Salutoni a tutti....

finalmente è arrivto IRF 7314 (ic 603),sostituito IC ma nulla è cambiato ..stesso difetto dopo pochi minuti audio va via per poi riprendere.Dopo vari controlli anche con l'aiuto dello schema nonostante non uguale sono riuscito a capire che sul piedino 4 del IC escono 12V che mi bloccano l'audio (Mute).Staccando la resitenza da 10R (R604) che dal piedino 4 del IC603 va al transistor Bc848 (Q605) l'audio funziona perfettamente.A questo punto cosa posso fare ... Aiutatemi per cortesia non so se sia corretto lascirlo funzionare seza la resistenza.

Ciao

Antonio