Attila Inserito: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2012 Per Malpensa, ti ho mandato lo schema . Saluti attila .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 (modificato) addirittura per via aerea.... Modificato: 26 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2012 Grande Riccardo .. mah, è il nome dell'utente .. Ho messo il messaggio perchè non ero sicuro della mail . Saluti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malpensa Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 Ti ringrazio, ma non e' quello lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 (modificato) lo schema è in questo sito ,sezione download,elettrodomestici,riparazioni TV,brionvega Modificato: 13 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francozappa Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2015 Io l'ho scaricato, ma mi dà un errore in fase di estrazione. Mi dice che il file zippato è danneggiato. Ciao FZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati