catobleba Inserito: 26 giugno 2012 Segnala Inserito: 26 giugno 2012 Bentrovati a tutti, un piccolo quesito: Ho un amico che ha una piccola sala da ballo dove si allena per le gare. Ha un classico impianto con mixer ed uscite con due casse amplificate. Mi ha posto questo quesito: Posso aggiungere altre due casse amplificate a quelle esistenti utilizzando le uscite? Mi date qualche consiglio per favore
Elvezio Franco Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Certo che lo puo' fare,tutto dipende dalle uscite come le ha. Potrebbe anche sfruttare l'uscita cuffia della cassa amplificata......se c'e'.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 se è un mixer audio da palco potrebbe avere anche le uscite monitor (spie) utilizzabili con altre casse amplificate
miksalv1988 Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 Si possono anche benissimo mettere in parallelo alle altre, prelevando il segnale dalle uscite delle vecchie casse attive!
catobleba Inserita: 27 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2012 Grazie mille ragazzi, come sempre velocissimi e con esaudienti risposte.
Messaggi consigliati