paolopp Inserito: 27 giugno 2012 Segnala Inserito: 27 giugno 2012 salve a tutti ho in riparazione un tv lcd 19 samsung modello 932mw e spento e ho trovato sulla scheda alimentazione-inverter l integrato q601 siglato stu407d e possibile reperirlo oppure devo sostituire tutta la scheda sapendo anche a quali costi vado a rifinire grazie per l aiuto e arrivaderci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 normalmente la casistica guasti per quel modello riguarda sempre uno dei trafo elevatori. Prova a cercare in rete il costo di tutta la scheda,a volte non conviene impazzirci più di tanto ,specie se sono in ballo integrati guasti.
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 Qualche giorno di questi faccio fuori il postino.......... Ciao, abbi pazienza un piccolo sfogo. Su quella scheda si trova tutto, prima di andare avanti guardati il solito filmatino .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 poi ricorda di mandare 2€ per i diritti di autore a Giggino
receiver Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 lo STU407D è reperibile a circa 1 €
paolopp Inserita: 28 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2012 grazie infinite a tutti per l aiuto ora provo a reperire prima l integrato poi eventualmente mi accerto del costo e sostituisco tutta la scheda siete sempre molto gentili e solerti a risolvere i nostri quesiti di nuovo grazie e complimenti a voi tutti arrivederci alla prossima discussione
paolopp Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 ho cercato tra i vari rivenditori di componentistica su internet ma di questo integrato non vi e disponibilita e il costo della nuova scheda e troppo caro per il tv in questione mi potete aiutare su eventuali rivenditori per reperirlo grazie per il vostro aiuto
paolopp Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 grazie riccardo chiedo cortesemente se questo riveditore e affidabile secondo il tuo parere e se lo posso ordinare perche non lo conosco saluti alla prossima
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Inserita: 3 luglio 2012 vai tranquillo,già provato un sacco di volte
receiver Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 se hai la partita iva lo puoi ordinare anche su ESPO a 0,59€ + 5,50€ di trasporto
Messaggi consigliati