Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lcd 932Mw

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho in riparazione un tv lcd 19 samsung modello 932mw e spento e ho trovato sulla scheda alimentazione-inverter l integrato q601 siglato stu407d e possibile reperirlo oppure devo sostituire tutta la scheda sapendo anche a quali costi vado a rifinire grazie per l aiuto e arrivaderci

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

normalmente la casistica guasti per quel modello riguarda sempre uno dei trafo elevatori.

Prova a cercare in rete il costo di tutta la scheda,a volte non conviene impazzirci più di tanto ,specie se sono in ballo integrati guasti.

Luigi Di Donato
Inserita:

Qualche giorno di questi faccio fuori il postino.......... :angry:

Ciao, abbi pazienza un piccolo sfogo.

Su quella scheda si trova tutto, prima di andare avanti guardati il solito filmatino .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

poi ricorda di mandare 2€ per i diritti di autore a Giggino :roflmao:

Inserita:

grazie infinite a tutti per l aiuto ora provo a reperire prima l integrato poi eventualmente mi accerto del costo e sostituisco tutta la scheda siete sempre molto gentili e solerti a risolvere i nostri quesiti di nuovo grazie e complimenti a voi tutti arrivederci alla prossima discussione

Inserita:

ho cercato tra i vari rivenditori di componentistica su internet ma di questo integrato non vi e disponibilita e il costo della nuova scheda e troppo caro per il tv in questione mi potete aiutare su eventuali rivenditori per reperirlo grazie per il vostro aiuto

Inserita:

grazie riccardo chiedo cortesemente se questo riveditore e affidabile secondo il tuo parere e se lo posso ordinare perche non lo conosco saluti alla prossima

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vai tranquillo,già provato un sacco di volte

Inserita:

se hai la partita iva lo puoi ordinare anche su ESPO a 0,59€ + 5,50€ di trasporto