paolopp Inserito: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2012 salve a tutti ho in riparazione un tv lcd 19 samsung modello 932mw e spento e ho trovato sulla scheda alimentazione-inverter l integrato q601 siglato stu407d e possibile reperirlo oppure devo sostituire tutta la scheda sapendo anche a quali costi vado a rifinire grazie per l aiuto e arrivaderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 normalmente la casistica guasti per quel modello riguarda sempre uno dei trafo elevatori. Prova a cercare in rete il costo di tutta la scheda,a volte non conviene impazzirci più di tanto ,specie se sono in ballo integrati guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 Qualche giorno di questi faccio fuori il postino.......... Ciao, abbi pazienza un piccolo sfogo. Su quella scheda si trova tutto, prima di andare avanti guardati il solito filmatino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 poi ricorda di mandare 2€ per i diritti di autore a Giggino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 lo STU407D è reperibile a circa 1 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 28 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2012 grazie infinite a tutti per l aiuto ora provo a reperire prima l integrato poi eventualmente mi accerto del costo e sostituisco tutta la scheda siete sempre molto gentili e solerti a risolvere i nostri quesiti di nuovo grazie e complimenti a voi tutti arrivederci alla prossima discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 ho cercato tra i vari rivenditori di componentistica su internet ma di questo integrato non vi e disponibilita e il costo della nuova scheda e troppo caro per il tv in questione mi potete aiutare su eventuali rivenditori per reperirlo grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 qui c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopp Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 grazie riccardo chiedo cortesemente se questo riveditore e affidabile secondo il tuo parere e se lo posso ordinare perche non lo conosco saluti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 vai tranquillo,già provato un sacco di volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2012 se hai la partita iva lo puoi ordinare anche su ESPO a 0,59€ + 5,50€ di trasporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati